La storia di Paffuto climatizzazione

Climatizzazione a Foggia


Paffuto Climatizzazione a Foggia opera nel settore del condizionamento dell’aria su tutto il territorio nazionale da oltre trent’anni, su grandi impianti industriali, opere civili ed aziendali, grazie alla collaborazione di personale altamente specializzato ed in continuo aggiornamento. La ditta punta su prodotti e materiali di alta qualità, con lo scopo di fornire impianti dalle elevate prestazioni funzionali e di sicurezza. I tecnici effettuano il collaudo delle apparecchiature, per assicurarne il buon funzionamento, e rilasciano specifica certificazione a garanzia dei consumatori.

La ditta è certificata ed abilitata per l'installazione, l’ampliamento e la manutenzione di attrezzature secondo quanto previsto dal DL n. 37/2008 di cui all'art. 1 e nello specifico alla lettera C-D-E. Paffuto Climatizzazione, inoltre, effettua manutenzione e riparazione di apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionatori d'aria e pompe di calore contenenti gas fluorurati, secondo quanto previsto dal Regolamento (CE) 303/2008 - Regolamento (UE) 517/2014 iscritta al registro imprese FGAS N. IT253685.


La grande esperienza nel settore e la costante ricerca di soluzioni innovative rappresentano i punti di forza di Paffuto Climatizzazione a Foggia, attiva su tutto il territorio nazionale da oltre trent’anni. L’azienda offre un servizio di manutenzione su apparecchiature da riscaldamento, al fine di assicurare il corretto funzionamento di ogni macchinario. Se hai necessità di ricevere assistenza su impianti di riscaldamento e climatizzazione, il personale della ditta Paffuto è a tua disposizione. La rete capillare di tecnici interviene tempestivamente, per risolvere qualsiasi difficoltà, con efficienza e precisione.

Al fine di garantire un alto livello di qualità e di sicurezza, la ditta si avvale dei marchi più prestigiosi del settore: Mitsubishi Electric, Toshiba, Fujitsu, Baxi, Hermann Saunier Duval, Unical, Aermec. Per richiedere un preventivo, puoi contattare Paffuto Climatizzazione al numero di telefono 0881 745058.